Nuvole TV: annaffiare

Pensate che annaffiare le piante sia un gioco da ragazzi? Vi sbagliate! E’ una operazione molto delicata e importante che richiede attenzione e la valutazione di numerosi fattori. Volete che il vostro pollice diventi verde smeraldo? Seguite i consigli del nostro video! Buona visione!

Il Lampadario

Con l’inizio dell’estate e il caldo che si fa sentire, tutti noi sentiamo bisogno di qualcosa di leggero, di qualcosa di fresco! Ecco perché abbiamo deciso di dedicare questa puntata della nostra trasmissione ad un oggetto molto ambito: il lampadario! buon ascolto!

http://riascolta.larghevedute.radioohm.it/puntata/nuvole-e-passeggeri-2-37-l-arcobaleno-e-l-aeroplano

P.S. Questa è l’ultima puntata della stagione quindi… ci risentiamo a settembre!!!!

La Bicicletta

Tornati quasi completamente alla modalità “studio” ecco che affrontiamo una tematica delicata, profonda e spinosa! L’argomento di questa settimana è infatti… la bicicletta!!!!

Ecco i link per il podcast:

http://riascolta.larghevedute.radioohm.it/puntata/nuvole-e-passeggeri-2-35-l-arcobaleno-e-l-aeroplano

Maratona Larghe Vedute

Sabato 13 Giugno 2020, le radio del “network della mente” hanno realizzato una maratona radiofonica di 5 ore, alternandosi ai microfoni di Radio Fuori Onda! Qui il link per ascoltarla integralmente! (Nuvole e Passeggeri al minuto 89).

…e la Musica? (fase 3)

Terza ed ultima puntata (finalmente) dedicata al mondo della musica! Chi non si è mai chiesto cosa c’entrano Gak Sato, Marcello Corti, Zeemo Dj, Matteo Galbusera e Sebastiano De Gennaro con la canoa, l’automobilismo, gli incubi, i manga, i ristoranti e il Tenente Colombo? E’ arrivato finalmente il momento di dare risposta a tutti questi dilemmi esistenziali! Non perderti il podcast della puntata!

http://riascolta.larghevedute.radioohm.it/puntata/nuvole-e-passeggeri-2-intervista-34-l-arcobaleno-e-l-aeroplano

…e la Musica? (fase 2)

Seconda puntata dedicata al mondo della musica. Ospiti questa volta: Massimo Martellotta (che doveva finire di dirci quello che aveva iniziato a dirci…), Marcello Corti (enfant prodige; ha diretto la sua prima orchestra all’età di 4 anni!), Gak Sato (suonatore di sushi-theremin) e Zeemo bio-DJ (carica indifferentemente dischi e cassette di ortofrutta!!). Non ci credete? Ascoltate!!!

http://riascolta.larghevedute.radioohm.it/puntata/nuvole-e-passeggeri-2-intervista-33-l-arcobaleno-e-l-aeroplano

…e la Musica? (fase 1)

Prima di una serie di interviste dedicate al mondo della musica e dello spettacolo. Simone Pirovano (fonico e musicista) ci racconta dov’era quando tutto è cominciato. Rocco Marchi (produttore e musicista) ci spiega come andrà a finire. Enrico Gabrielli (musicista) prova a fomentare le folle, ma viene boicottato dai poteri forti! (O erano i venusiani?). L’associazione Re-start ci spiega come ripartire. Massimo Martellotta (musicista) comincia sette discorsi contemporaneamente e… prova a portarne a termine uno! Non perdetevi questa incredibile puntata (prima di una serie)! Cliccate sul link per ascoltare il podcast:

http://riascolta.larghevedute.radioohm.it/puntata/nuvole-e-passeggeri-2-intervista-32-l-arcobaleno-e-l-aeroplano